Welcome
Login / Register

Una giornata pazzesca a Panama | giro del mondo in camper 4x4

Your video will begin in 20

Thanks! Share it with your friends!

URL

You disliked this video. Thanks for the feedback!

Sorry, only registred users can create playlists.
URL


3 Views

Description

Episodio: 111
Equipaggio, dobbiamo dirvelo, questa puntata è pazzesca. Le cose che ci sono successe in due giorni sono state davvero tante e naturalmente vogliamo raccontarvele tutte.
Il nostro giro del mondo ci ha portato a Panama, paese in cui ci troviamo da qualche giorno, e che naturalmente vogliamo visitare approfonditamente. Le esperienze che si possono fare qui sono le più disparate e naturalmente non potevamo iniziare da una delle più significative, ovvero la visita all'incredibile canale di panama, esempio davvero entusiasmante delle capacità ingegneristiche dell'uomo.
E poi, be dovremo salutare degli amici, incontrarne altri e iniziare la visita alla città partendo da due opposti, il lusso, i grattacieli e i quartieri più poveri della città. C'è poco da fare, Panama City è una città dai mille contrasti e noi cercheremo di viverli tutti. E alla fine? Ragazzi vivremo un esperienza completamente diversa visitando un "mezzo" davvero anomalo con cui fare il giro del mondo. Però, non possiamo fare troppi spoiler :-)

Chi siamo:
Simone e Lucia, una coppia in viaggio a tempo pieno dall'Aprile 2017 a bordo del nostro camion a cui abbiamo dato il nome Valentino. Siamo partiti dall'Italia non per fuga, tutt'altro, lo abbiamo fatto per scoprire il mondo che ci ospita, le persone che lo vivono, le loro differenti tradizioni, le infinite e affascinanti culture che rendono l'umanità la cosa più bella che ci sia. Siamo partiti per immergerci nella natura, per vedere e toccare con mano la fauna e la flora che arricchiscono il nostro pianeta rendendolo ciò di più prezioso che abbiamo. Viaggiamo consapevoli e orgogliosi della nostra cultura Italiana, qualcosa che fa parte di noi e del nostro modo di relazionarci con le persone e i popoli che incontriamo. Usiamo ciò che di prezioso il nostro paese ci ha donato per scoprire più degli altri, ma anche per contraccambiare con ciò che siamo.

Seguiteci sul nostro blog: http://www.stepsover.com

Scarica il nostro libro su come camperizzare un veicolo Overland
lo trovi qui: http://www.stepsover.com/shop
La nostra pagina Facebook @stepsover
Instagram @stepsover_ontour

Post your comment

Comments

Be the first to comment
RSS